Il gruppo IDRA sarà presente alla fiera Gulfood 2014 di Dubai, per realizzare la propria visione di internazionalità e condivisione di un mercato di eccellenza votato al valore.
In un contesto storico, culturale ed economico caratterizzato da continue trasformazioni a livello locale e globale, i valori di continuità, innovazione e condivisione sono legati dal concetto di sostenibilità e integrazione.In questa situazione il Food assume un ruolo strategico, concentrando tutti questi valori e riuscendo a tenere unito un mondo di contrasti, che, se valorizzati, rappresentano grandi opportunità. Il Food infatti tocca tutte le esigenze, dalla sopravvivenza al lusso, così come avvicina un paese come l’Italia – carico di storia, legato alla tradizione, ma desideroso di rilancio – ad un mondo carico di opportunità e desideroso di scrivere la storia, quale il Medio Oriente. Il Food definisce un’identità, e rappresenta un’opportunità di scambio, di condivisione con i popoli di tutto il mondo. Realtà culturalmente ed economicamente differenti, trovano il punto d’incontro per avvicinarsi fino a fondersi in un unico grande messaggio di crescita globale.
Gulfood 2014 rappresenta quindi un crocevia tra Oriente e Occidente, tra rilancio e sviluppo, tra sapori antichi da riscoprire e nuovi da sperimentare.
In quest’ottica il gruppo IDRA sarà presente per sostenere la crescita, l’avvicinamento della domanda all’offerta, attraverso una visione diventata servizio e prodotto per chi vuole esplorare il mondo globale del Food.
L’impegno di IDRA è quello di supportare i produttori nel posizionamento nel mercato, ed i consumatori nel riconoscerne la necessità e volontà.